Riceviamo e pubblichiamo messaggio di un nostro lettore tifoso della Nissa
“Da tifoso della Nissa ieri non ho potuto seguire la partita a causa del fatto che era vietato l’ingresso ai tifosi nisseni
Soluzioni, come quelle di vietare l’ingresso alla tifoseria della squadra avversaria, non le ho mai condiviso, ma questa volta reputo sia stata giusta, considerato che alcuni personaggi, non ben identificati, hanno portato avanti durante la settimana una campagna di polemiche e veleni che francamente erano da evitare e, per stemperare gli animi sono dovuti intervenire i due sindaci, ma forse qualcun altro dovrebbe intervenire per evitare che si fomenti un clima che non porta a nulla e che rischia anzi di inasprire i rapporti tra le due città, tifoserie comprese, creando inutili malumori, come avvenuto nel derby di Coppa Italia con la Sancataldese al Tomaselli.
La partita, come racconta la cronaca è stata bellissima, il Gela è stato superiore e bisogna ammetterlo.
La Nissa ne ha subito, quasi passivamente la forza subendo una lunga serie di azioni da gol del Gela, che hanno reso meritata la vittoria.
Il Gela nel primo tempo aveva pure segnato un gol, poi annullato su segnalazione del guardalinee.
La delusione per tutti noi è forte, il Gela si è aggiudicato il derby e alla Nissa non resta altro che prenderne atto e guardare serenamente avanti in cerca di un immediato riscatto.
Lo sport è sport, il risultato del campo si accetta, la politica o antichi rancori restino fuori e certi personaggi che si nascondono dietro sinonimi meglio farebbero a parlare della partita e non di altro.
Sempre forza Nissa”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
