Appuntamento da non perdere giovedì alle ore 21 su TFN – Canale 84 con una nuova, interessante puntata del rotocalco di approfondimento “La Verità”.
Al centro della trasmissione, temi attuali e delicati che toccano da vicino la società di oggi, in particolare il mondo dei social network.
Si discuterà dell’impatto che queste piattaforme hanno avuto sulle relazioni umane, soprattutto tra i più giovani, dove – paradossalmente – alla connessione digitale spesso corrisponde un crescente isolamento sociale.
Verrà anche analizzato il linguaggio violento e aggressivo che sempre più frequentemente si riscontra nei commenti online, un fenomeno preoccupante che riflette tensioni, frustrazioni e, talvolta, veri e propri atti di odio virtuale.
Spazio anche al tema delle fake news, le notizie false che si diffondono rapidamente sui social, influenzando opinioni e alimentando disinformazione.
In studio, per approfondire questi argomenti con competenza e spirito critico, due ospiti d’eccezione: i giornalisti Sergio Cirlinci e Donatello Polizzi, che offriranno analisi e riflessioni utili per comprendere meglio il fenomeno.
“La Verità” si conferma così uno spazio di confronto serio e diretto su tematiche che toccano da vicino la nostra quotidianità.
La trasmissione sarà introdotta da una dettagliata scheda della giornalista Chiara Milazzo.
Non mancate: giovedì alle 21 su TFN – Canale 84.
Una puntata da non perdere!

