La coop. soc. ConSenso, che si occupa di persone con spettro autistico, organizza un incontro formativo dal titolo “Dare parola attraverso il digitale”. L’appuntamento è pensato per offrire strumenti validi e concreti, momenti di riflessione e confronto per operatori, famiglie e chiunque voglia approfondire tematiche che hanno un ruolo centrale nei percorsi educativi e riabilitativi delle persone con autismo.
Il 27 maggio, a partire dalle ore 15:00, alla tenuta sant’Angela Merici sita in contrada Roccella snc a Caltanissetta, Roberta Italiano, con la collaborazione dell’azienda leader nazionale Sapio life, terrà un incontro su come la tecnologia può diventare uno strumento efficace di comunicazione, autonomia e relazione per chi ha difficoltà a esprimersi con le parole.
Roberta Italiano è una psicologa, psicoterapeuta della Gestalt e analista del comportamento, membro della Società italiana degli analisti del comportamento (Siacsa).
Esercita attività di libera professionista come psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare e come supervisore ABA nella provincia di Palermo, Catania e Caltanissetta.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni all’evento è possibile chiamare il numero telefonico 0934830381, consultare la pagina Facebook della cooperativa ConSenso oppure utilizzare il seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeY9lg2NWyY19t59gt9KuljqyrVRuMMA7SURV6TWXDCrb3Huw/viewform?fbclid=IwY2xjawKaeIxleHRuA2FlbQIxMQABHiS5EFH1P_xMifg_smMq-bEf-TwZ9NCvXAOx1ShRIgJW_vNYbJaHOM0yQZNh_aem_UU4bJ9KcIUF3Unap9ahLuA
