Dal profilo Facebook dell’on. Ismalele La Vardera
LI ABBIAMO SGAMATI, ECCO LE NORME AD PERSONAM E I MILIONI DATI AGLI AMICI, FINCHÉ AVREMO RESPIRO VI RACCONTERÒ COSA COMBINANO CON I NOSTRI SOLDI
Amici, oggi in una aula quasi deserta, assenti i deputati della maggioranza e ovviamente re Schifani, ho elencato le norme fatte ad hoc per gli amici del governo. Vedasi la norma Tamajo voluta per aiutare i commercianti di Mondello, o quella per aiutare la Sicily by car di Tommaso Dragotto Roba da accapponare la pelle. Una manovra che non parla dei veri problemi della gente, che non risponde alla fuga dei giovani, alle esigenze della sanità. Una finanziaria VUOTA!
«La figlia di Iacolino, la moglie del sindaco di Palermo, il cugino dell’assessore Tamajo e tanti altri vengono comandati negli uffici dell’assessorato alla Salute. Dei veri e propri medici imboscati che anziché stare in corsia, considerata la carenza di medici, vengono super pagati per stare in ufficio. Si parla, per questi parenti e amici, di stipendi di circa 9000 euro al mese. Il tutto mentre la gente non può neanche prenotarsi una visita urgente e con gli ospedali che non hanno più medici e con infermieri che sono allo stremo per continuare e garantire il servizio. Li ripeto: la figlia di Iacolino, la moglie di Lagalla e il cugino di Tamajo. Qua parliamo di soldi per i siciliani ma poi le porcherie vengono fatte a discapito della loro salute, vergogna».
Il deputato regionale e leader di Controcornte, Ismaele La Vardera, nel suo intervento allìARS sulla manovra di stabilità.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o