Il Questore Pinuccia Albertina Agnello, ha salutato la Polizia di Stato alla vigilia del pensionamento.
Il Questore ci teneva ad essere accanto ai poliziotti e alle poliziotte impiegati inservizio, brindando con loro e rivolgendo l’augurio di buon anno.
E’ anche un gesto di riconoscenza verso chi, anche nei momenti di festa,continua a garantire sicurezza e presenza sul territorio.
Il Questore ha esteso gli auguri anche al personale in servizio presso i Commissariati di Gela e Niscemi, che, anche inuna giornata particolare come quella di Capodanno,hanno assicurato la tutela dei cittadini conprofessionalità e spirito di sacrificio.
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.