Il Gela vince con pieno merito il derby contro la Nissa, valido per il 13º turno del campionato di Serie D (girone I).
Una non bella prestazione della squadra nissena.
Al minuto numero 26,, su segnalazione del suo assistente, il direttore di gara annulla per un presunto fuorigioco.
Nel primo tempo comunque la formazione di casa gioca davvero bene sorprendendo la Nissa.
Dopo un primo tempo giocato ad alritmi, nella ripresa i ritmi si sono abbassati, ma il Gela rischia poco e non appare più propositivo in zona offensiva come nella prima frazione di gioco.
Poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 38’, il tocco di mani che determina il rigore perfettamente trasformato da Maltese.
Match che si è acceso con l’ingresso in campo dell’ex capitano Sarao, fischiato dal pubblico.
Nei minuti finali il Gela tiene e porta a casa una vittoria meritata davanti allo sradio pieno, nonostante l’assenza della tifoseria nissena.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
