La Società desidera smentire in maniera categorica la notizia apparsa nel seguente articolo secondo cui il mister avrebbe richiesto alternative o rinforzi rispetto agli attuali componenti della rosa nel ruolo di centrocampista play.
Tali indiscrezioni sono completamente prive di fondamento e possono avere come unico effetto quello di destabilizzare un gruppo unito, compatto e concentrato esclusivamente sul raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
Il mister Di Napoli e la Società rinnovano la piena fiducia nel lavoro dello staff tecnico e nella professionalità di tutti i giocatori, in particolare in capitan Agnello e Cittadino, citati nell’articolo, che come play nella Nissa bastano e avanzano, invitando i media a mantenere il necessario senso di responsabilità nel trattare informazioni che riguardano l’ambiente sportivo e il percorso della squadra.
Per quanto riguarda Sarao, siamo impossibilitati a trattarlo perché è un tesserato del Gela. Il nostro reparto offensivo è formidabile, composto da: De Felice, Diaz capocannoniere dello scorso campionato di Serie D Girone I, Ciprio, Kragl, Terranova vice cannoniere dello scorso campionato di Serie D Girone I, e dal 2008 Cissé che è sotto osservazione anche di squadre di Serie A.
Confidiamo che già da domenica prossima i nostri attaccanti ci strabilieranno a suon di gol.
L’articolo