Palermo shock, 39enne ucciso a colpi di pistola davanti a una farmacia in piazza Principe di Camporeale. Sul caso indaga la polizia
Un uomo di 39 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Palermo questa mattina, in via Oberdan, quasi all’angolo con piazza Principe di Camporeale, davanti alla farmacia Sacro Cuore dove lavorava.
La vittima è S.G., il magazziniere dell’esercizio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva appena lasciato i figli a scuola e si stava recando al lavoro quando è stato raggiunto da almeno quattro colpi di pistola, probabilmente esplosi alle spalle. Gaglio aveva appena parcheggiato lo scooter ed era sul marciapiede davanti all’ingresso del magazzino della farmacia.
I sanitari del 118 hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e la scientifica, che ha transennato la zona per effettuare i rilievi. Il traffico nella piazza è stato momentaneamente interdetto.
L’omicidio è così finito al centro delle indagini della squadra mobile di Palermo, che è già alla ricerca dell’assassino. Sul posto sono presenti anche diverse telecamere che potrebbero aver ripreso la scena. Proprio per questo verranno acqusiti i filmati per cercare elementi utili all’indagine e all’identificazione del killer.
Fonte LANOTIZIAGIORNALE.IT
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
