Sabato 19 aprile, alle ore 15, appuntamento imperdibile su TFN Canale 84 con una puntata speciale di “Partitissima”, il rotocalco sportivo che ogni settimana accende i riflettori sul campionato di Serie D.
Al centro della trasmissione, il turno infrasettimanale che ha regalato emozioni, colpi di scena e risultati importanti in chiave promozione e salvezza.
In studio sarà ospite il portiere della Sancataldese Calcio Official, Gaetano Dolenti, uno dei protagonisti della vittoria dei verdeamaranto contro il Città di Sant’Agata.
Ancora una volta, le sue parate hanno fatto la differenza, contribuendo al successo della squadra che ora guarda con più fiducia alla lotta per la permanenza in categoria.
Non mancheranno gli approfondimenti in collegamento con ospiti di rilievo:
• Umberto Calaio’, direttore generale dell’Athletic Palermo e opinionista del programma “TGS Studio Stadio”, offrirà la sua visione sui temi più caldi del campionato.
• Ettore Tortorici interverrà da Catania con il suo punto di vista tecnico e analitico.
• Francesco Trimboli, del Reggino.it, in collegamento da Reggio Calabria, racconterà la sua lettura del duello infuocato al vertice tra Reggina e Siracusa.
Altro ospite d’eccezione sarà Antonio Marrone responsabile dell’area manager della Nissa, figura molto vicina al presidente Luca Giovannone.
Marrone commenterà la difficile situazione dei biancoscudati, reduci da una brutta sconfitta per 2-0 contro l’Enna.
Una prestazione che ha lasciato l’amaro in bocca, tanto che anche il capitano Ciccio Agnello si è pubblicamente scusato con i tifosi presenti allo stadio e ci parlerà soprattutto del progetto ambizioso della società biancoscudata per la prossima stagione.
Nel corso della puntata si discuterà anche della lotta salvezza, in particolare della fondamentale vittoria della Sancataldese che consente ai verdeamaranto di uscire – almeno momentaneamente – dalla zona playout.
Non mancheranno servizi, highlights, commenti e l’interazione con il pubblico da casa, che potrà come sempre inviare messaggi via WhatsApp e sulla pagina Facebook di TFN.
L’appuntamento è quindi per sabato 19 aprile, alle ore 15, su TFN Canale 84. Una “Partitissima” da non perdere, con tutti gli aggiornamenti e le analisi sul campionato di Serie D!