Appuntamento imperdibile di “Partitissima” questa sera alle 21 sul canale 84 del digitale terrestre di Tfn e sulla pagina Facebook della Tv
Una puntata ricca di contenuti, analisi e ospiti, con un focus speciale sul derby Sancataldese-Nissa, terminato 1-1.
Un match intenso, vissuto in un’atmosfera straordinaria grazie al calore delle tifoserie e al fair play tra le due società.
Tra i momenti più toccanti, l’ingresso in campo prima del fischio d’inizio, di Davide La Paglia, che ha vestito entrambe le maglie in carriera. Lo stadio gli ha tributato un grande applauso, in un istante di pura commozione che ha unito tutti i presenti.
E sarà proprio La Paglia ad aprire la trasmissione con un messaggio speciale rivolto ai tifosi di Nissa e Sancataldese.
In collegamento per la Nissa ci sarà il portiere Entonjo Elezaj, protagonista di almeno due parate decisive, e l’attaccante Tomas Bonilla, autore del gol del pareggio per la Sancataldese.
Non solo derby: analizzeremo anche la sconfitta del Gela, battuto nello scontro diretto con l’Athletic Palermo, un risultato che complica la corsa della squadra gelese, in collegamento Cristian Argentati.
Ospiti e approfondimenti.
A impreziosire la serata, ci saranno i nostri opinionisti Gian Paolo Montineri, Ettore Tortorici e Fabrizio Parisi, pronti a commentare i temi caldi del calcio siciliano.
Ma lo sport non si ferma al calcio: spazio anche alla Muay Thai con un’iniziativa benefica che vedrà protagonista il campione nisseno Calogero Palmeri, ospite in studio.
Grande attesa anche per la presenza di Roberto Bellormo, presidente dell’Associazione Regionale Allenatori e dirigente dell’Enna Calcio, squadra che milita in Serie D.
Con lui parleremo della figura dell’allenatore in Sicilia e dell’attuale momento dell’Enna.
Seguiteci numerosi! Una puntata da non perdere, con tante emozioni e approfondimenti esclusivi. Vi aspettiamo questa sera alle 21 sul canale 84 del digitale terrestre di Tfn e sulla pagina Facebook della Tv!
