Giovedì scorso presso Eclettica Street Factory, sede del Risiko Club nisseno, si è giocato il primo turno del XXI° torneo interno (campionato periodico.
Ventiquattro gli iscritti diciassette i partecipanti divisi in quattro tavoli (3 da quattro ed 1 da cinque giocatori) con due esordienti in assoluto. I tavoli sono stati allestiti dallo staff di Eclettica nella struttura interna visto il repentino calare della temperatura.
Hanno vinto i loro rispettivi tavoli: Martino Brucato che ha fatto Risiko! raggiungendo il suo obiettivo, Gabriele Taschetti, Michele Pecoraro e Michele Cammarata.
“Iniziamo il nostro XXI° torneo – dichiarano dal direttivo- che ci porterà sino ai giorni prima delle feste natalizie. Il torneo è articolato in nove turni con la possibilità di scartare tre risultati o assenze. Le iscrizioni sono aperte tramite i nostri canali social o lo stesso giovedì in cui si gioca. Continuano le amichevoli il martedì per coloro che volessero prendere più confidenza con le regole da torneo o per chi vuole passare un paio di ore con la comunità Risiko! di Caltanissetta”.
Intanto è stata ufficializzata la composizione della squadra del RCU Eclettica che parteciperà al Campionato Nazionale a Squadre che si terrà a Verdellino (BG) il 7/8/9 novembre. L’evento curato dal Risiko Club Ufficiale “Le Mura” di Bergamo è riservato ai Risiko Club Ufficiali di tutto il territorio nazionale e oltre a designare il Club Campione d’Italia dà la possibilità, ad un componente della squadra di partecipare la Campionato Nazionale a Squadre 2026.
La squadra nissena è composta da: Giorgia Moscarelli, Giulia Gulino, Andrea Kiswarday, Claudio Lombardo, Gabriele Taschetti e Maurizio Giunta.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
