Presso Eclettica Street Factory giovedì sera si è giocato il quarto turno del XX° torneo interno (campionato periodico) valido per il Ranking Nazionale Live e per il Ranking “Eclettica”.
Dodici i giocatoti presenti, su venti iscritti, che si sono sfidati a colpi di dadi con relativo spostamento di carri armati sulla classica plancia di gioco del Risiko! Challenger da torneo.
In un’atmosfera bellissima, movimentata da un torneo di basket tre contro tre ospitato da Eclettica Street Factory con una platea di più di 300 tra ragazzi e ragazze presenti all’evento, i “risikanti” nisseni dopo circa due ore di battaglie hanno visto vincere ai propri tavoli: Andrea Kiswarday, Luigi Tricoli e Giancarlo Ciulla.
In testa alla classifica Andrea Kiswarday con 598 punti favorito ad andare in finale (i primi due della classifica, alla fine dei cinque turni con relativo scarto di un risultato, accederanno direttamente in finale), in seconda posizione Gabriele Taschetti con 424 punti incalzato da: Giancarlo Ciulla con 396 punti, Maurizio Giunta con 393 punti e Luigi Tricoli con 391 punti. Tutti alla conquista della seconda posizione che darà la possibilità di accedere in finale senza passare per le semifinali. Si deciderà giorno 28 agosto alla ripresa del torneo.
Ultimo preparativi per l’Open “Sotto le stelle cadenti” VIII° torneo Open organizzato dal RCU nisseno. Il torneo si giocherà sabato 9 agosto a partire dalle 19.00 con lo svolgimento della prima partita, poi pausa con elaborazione della classifica finale. Seconda partita alle 20.30. Alla fine della seconda partita verrà stilata la classifica finale e si premierà il primo classificato con una targa in ceramica creata per l’occasione dall’artista ceramista Maria Pia Matraxia. Alla fine della serata anguria fresca per tutti.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
