“Abbiamo costretto l’assessore Dagnino a prendere l’impegno per il finanziamento di dieci milioni di euro a favore dei comuni in variazioni di bilancio e in finanziaria.
Non voglio entrare in polemica con l’atteggiamento da “coniglio mannaro” di Dagnino che accusa le opposizioni di ostruzionismo, loro hanno la maggioranza e loro vanno regolarmente sotto in aula sotto il fuoco amico, forse per qualche mancata poltrona o per qualche mancetta elettorale non corrisposta, il livello mediocre di questa maggioranza è sotto gli occhi di tutti.
Ma adesso guardiamo al risultato raggiunto, anche quest’anno grazie al gruppo parlamentare del movimento 5 stelle, abbiamo la copertura finanziaria per ASACOM e assistenza specialistica.
Una vittoria non nostra ma dei ragazzi disabili e delle loro famiglie e dei lavoratori che posso stare, anche quest’anno, più sereni.
Occorre ascoltare sempre i cittadini e risolvere tempestivamente i loro problemi, questo è il nostro modo di fare politica”.
Così scrive il consigliere comunale del M5S, Roberto Gambino, sulla sua pagina Facebook.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
