San Cataldo registra un grande successo per il concerto in piazza degli “Zero Assoluto”che con il loro service ha allietato la serata con il loro successi. La nostra città ha vissuto una serata indimenticabile grazie all’incredibile partecipazione dei cittadini al concerto degli “Zero Assoluto”
Il Sindaco Comparato aggiune, la piazza principale, il nostro “salotto cittadino”, si è riempita di entusiasmo e vita, superando ogniaspettativa.
L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario: i giovani volontari, la Protezione Civile, le Forze dell’Ordine, la Croce Rossa, il personale di sicurezza, i collaboratori, i dipendenti comunali e gli operai.Siamo felici di comunicare che le persone colte da malore durante la serata stanno bene e sono state prontamente assistite.
L’Amministrazione terrà in considerazione i suggerimenti ricevuti per migliorare gli eventi futuri, come l’installazione di diffusori acustici lungo il corso principale per garantire una migliore fruizione da parte di tutti.
Non perdetevi i prossimi appuntamenti in programma, a partire dallo spettacolo teatrale “VELLO È POSSIBILE ” organizzato dall’Amministrazione comunale, dall’Associazione Culturale OfficinaTeatro e dal Teatro d’essai La Condotta, che si terrà stasera nel piazzale della scuola San Giuseppe.Grazie ancora a tutti voi per aver reso questa serata indimenticabile!Insieme all’assessore alla. Cultura Marianna Guttilla