Cos’ scrive il sindaco Gioacchino Comparato sul suo profilo social.
“La manutenzione della nostra città continua, giorno dopo giorno.
Attualmente stiamo lavorando in Piazza della Regione, per sistemare una caditoia che attendeva da tempo un intervento.
Un’azione concreta che ci permette di liberare finalmente un altro angolo della città dalle transenne.
In questo momento ecco i nostri cantieri di lavoro al momento attivi:
-Scuola Cristo Re
-Dossi di Viale della Rinascita
-Piazza della Regione
-Cimitero.
E presto toccherà anche a:
-Asilo Nido Belvedere
-Cinema Marconi
Palazzetto dello Sport.
Sappiamo quanto sia importante prendersi cura dei luoghi che viviamo ogni giorno. E lo stiamo facendo, con costanza e responsabilità, per rendere la città più ordinata, sicura e accogliente per tutti”
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
