Il sindaco Leonardo Burgio non riesce a contenere la soddisfazione e su Facebook scrive:
“Un’estate serradifalchese da record
Con il cuore colmo di gratitudine desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile una stagione indimenticabile per la nostra comunità. La straordinaria partecipazione, con punte di oltre 15.000 presenze in occasione del concerto di Albano, è la testimonianza più bella dell’affetto verso Serradifalco e della voglia di condividerne la bellezza.
Il mio grazie va alla squadra di persone instancabili che lavora, spesso dietro le quinte, con impegno, passione e spirito di servizio.
Ma soprattutto, grazie a tutti voi, cittadini e visitatori, che avete scelto di vivere a Serradifalco, con noi, queste serate estive, contribuendo con la vostra presenza a renderle speciali.
Questo messaggio arriva con qualche giorno di ritardo, a causa di un lutto familiare che ho vissuto con il dovuto riserbo e raccoglimento.
Guardiamo avanti, con la volontà di fare sempre meglio. Avanti insieme.
Con Affetto Il Sindaco Leonardo Burgio”
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
