È stata lanciata oggi una petizione per chiedere al Comune il rifacimento urgente del manto stradale su due vie cittadine: Via Balate e Via Pavese.
La petizione nasce dalla crescente preoccupazione dei residenti e dei cittadini che quotidianamente percorrono queste strade, segnalando gravi problematiche legate alla sicurezza e al disagio causato dalle condizioni del manto stradale, caratterizzato da numerose buche e avvallamenti.
Il cattivo stato delle strade non solo compromette la sicurezza dei veicoli e dei pedoni, ma rappresenta anche un pericolo per la viabilità, soprattutto in caso di maltempo. Gli utenti della strada segnalano disagi sia per il traffico automobilistico che per quello pedonale.
La petizione, che può essere sottoscritta online ha l’obiettivo di sensibilizzare l’Amministrazione comunale e di sollecitare un intervento tempestivo per il rifacimento completo del manto stradale, in modo da garantire maggiore sicurezza e migliorare la fruibilità delle strade.
Invitiamo tutti i cittadini, e sopratutto i residenti dei tanti palazzi di queste due vie, a partecipare attivamente a questa iniziativa e a firmare la petizione, affinché il Comune prenda in considerazione le richieste e agisca al più presto.
Per maggiori informazioni e per firmare la petizione, visitate il sito: https://chng.it/7BMPJhBsVv
Nota inviataci da Ivan Benza, residente in zona
Foto dal Web
