Audaces Caltanissetta torna con i suoi striscioni
L’ Organizzazione politica di destra, che, come fatto anche in altre occasioni, ha esposto un lungo striscione in via Rochester davanti la piscina comunale chiusa dal 30 giugno del 2019 e sulla loro pagina su Facebook si legge:
“CALTANISSETTA TORNA A SPLENDERE
Torna l’acqua, cambia l’amministrazione ma la piscina ondeggia nei nostri ricordi!
Sembra una storia di altri tempi, una piscina comunale che niente ha a che fare col comune .
Si, è proprio così, piscina affidata ai privati e abbandonata a sé stessa senza controllo.
Tutto tace come se la crisi idrica avesse oscurato la speranza di vedere la piscina piena d’acqua.
Perché non trasformarla in una fossa per leoni? Gli stessi leoni che battevano i pugni con la vecchia amministrazione ma improvvisamente i leoni diventano pesci, tutti in silenzio!!
E intanto i nostri nuotatori da svariati anni sono costretti ad andare fuori città, per non parlare poi di chi ha bisogno di piscino-terapia !!
In poche parole la piscina a Caltanissetta fa acqua da tutte le parti, tranne che nelle vasche; Ma questo è solo uno degli esempi che dà la città di Caltanissetta, soprattutto allo sport comunale quello
che aiuta (o quantomeno dovrebbe) chi non può permettersi di pagare una retta sportiva per i propri figli.
Anche questa è Caltanissetta con poche strutture, anzi nulle, fatiscenti e non funzionanti dove lo sport è un lusso per pochi.
Lo sport dovrebbe contribuire a diminuire la criminalità togliendo i nostri ragazzi dalle strade, formandoli ed educandoli attraverso un passatempo sano”.
