Mosca: “I raid di Israele spingono il mondo verso un disastro nucleare. Israele rinsavisca”
Il conflitto in Medioriente è giunta al giorno 620. Donald Trump sui social: “Abbiamo il controllo totale dei cieli iraniani”. E poi avverte Khamenei: “Sappiamo dove si nasconde, per ora non lo uccideremo ma la pazienza si sta esaurendo: si arrenda senza condizioni”. Il presidente Usa si è poi recato nella Situation Room con il team di Sicurezza nazionale. E Macron avvisa: “Probabilmente Trump ha cambiato opinione”. Intanto Mosca lancia l’allarme: “I raid di Israele spingono il mondo verso un disastro nucleare. Israele rinsavisca, fermi gli attacchi sui siti nucleari”.
uove forti esplosioni sono state udite nel nord di Teheran, nell’area di Isfahan e nell’Iran occidentale. Nel frattempo, sirene d’allarme stanno suonando a Tel Aviv e in numerose aree di Israele per il lancio di missili dall’Iran. Il premier israeliano Netanyahu non ha escluso l’eliminazione della Guida suprema dell’Iran, l’ayatollah Khamenei, che da venerdì si troverebbe in un bunker sotterraneo: “Potrebbe fare la fine di Saddam”. Il cancelliere tedesco Merz: “Israele sta facendo il lavoro sporco per tutti noi in Iran”.
Fonte TgCom24

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o