Dalle ore 16,00 del pomeriggio di sabato 21 giugno 2025 i Vigili del Fuoco del Comando di Enna sono intervenuti nella A 19 al km 132+300 in direzione Palermo.
Per cause in corso di accertamento, due auto, una Jaguar ed una Fiat Punto, sono venute a contatto.
La Fiat Punto, con a bordo una donna e un uomo, è volata dal cavalcavia da una altezza di oltre 10 MT.

Per recuperare le due persone intrappolate all’interna della vettura sbalzata dal cavalcavia é stato necessario l’intervento di 2 squadre dei VVF, che hanno estricato i feriti riportandoli sul sedime autostradale e lì hanno affidati al personale sanitario intervento sul posto.
Nel sinistro sono rimaste ferite 3 persone: la donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
L’uomo che si trovava nella Fiat Punto e il guidatore della Jaguar sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Sul posto anche Polstrada e Anas.
“Fondamentale è stato anche l intervento di un giovane medico tedesco in transito sulla A19” fanno sapere dal comando dei vigili del fuoco di Enna.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o