La VI Commissione “Sanità”, presieduta dal consigliere Vincenzo Piscopo, ha visitato l’Atelier Solidale della Croce Rossa Italiana – Comitato di Caltanissetta insieme all’assessore alle Politiche Sociali Ermanno Pasqualino.
L’Atelier solidale è un servizio che prevede la raccolta e la distribuzione di vestiti, calzature, tessili ed utensili per la casa, a chi si trova in situazioni di difficoltà.
La Commissione VI invita i cittadini nisseni al magazzino di via Tomasi di Lampedusa 64/D, dove ogni martedì, mercoledì e giovedì si effettua questo importante servizio di sostegno sociale.
Pres. Piscopo: “L’Atelier solidale ha a disposizione prodotti di ottima qualità e un personale che svolge con grande impegno e generosità questo servizio.La Commissione consiliare Sanità si appella alla sensibilità della nostra cittadinanza, poiché un piccolo gesto può essere estremamente prezioso per famiglie e soggetti che vivono ogni giorno situazioni di disagio economico e sociale”.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o