Le sue dichiarazioni sono state rilanciate dall’emittente Bbc e da altri media di Londra
Il Regno Unito riconoscerà uno Stato di Palestina a settembre, a meno che non siano adottate misure “sostanziali” da parte di Israele per porre fine alla “terribile” situazione nella Striscia di Gaza: lo ha detto il primo ministro Keir Stermer, durante una conferenza stampa.
Le sue dichiarazioni sono state rilanciate dall’emittente Bbc e da altri media di Londra.
Secondo Starmer, l’obiettivo britannico resta quello di un Israele “al sicuro” e di uno Stato palestinese “sostenibile e sovrano”.
Il premier ha aggiunto che le possibilità per la soluzione dei due Stati “si stanno riducendo”.
Fonte Agenzia Dire www.dire.it
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
