Il francescano, vicario di Terra Santa, ospite di Gerardo Greco a Omnibus: “è il momento di finire questo massacro”
Il francescano, vicario della Custodia di Terra Santa, intervenendo a Omnibus da Gerusalemme è stato interpellato da Gerardo Greco circa gli interventi del Vaticano per favorire le trattative di pace tra Israele e Hamas.
“Non so – dice se Papa Leone abbia parlato con Netanyahu. Veramente non so se ha parlato con Netanyahu, ma il Papa ha fatto tanti appelli. Papa Francesco ogni giorno parlava con Gaza, Papa Leone ha usato parole anche molto forti perché venga fermata questa guerra. Io penso che molto presto ci sarà un incontro di Papa Leone con il presidente israeliano, e speriamo che riescano a fare qualcosa. È il momento di finire questo massacro”.
Fonte La7
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
