Ricevaiamo e pubblichiamo
“Del teatrino messo in scena da Leonardo Burgio, Walter Tesauro e Michele Mancuso ne avremmo serenamente fatto a meno.
Oscar Aiello – espressione di un partito lontano anni luce dai nostri valori- è stato fatto fuori per lesa maestà, lo dicano chiaramente.”
“Dicano la verità ai cittadini: è solo sete di potere. Aiello non ha votato per Tesauro quale presidente della provincia e viene revocato nel momento in cui la Lega si scontra con Forza Italia sulla poltrona del commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia occidentale, data la nomina – tutta politica – dell’ex eurodeputata Leghista Annalisa Tardino.”
“Non c’è merito e metodo che tenga: Mancuso e Burgio hanno iniziato una guerra in vista delle prossime regionali preoccupante per il nostro territorio, dato che Lega e Forza Italia amministrano diversi comuni.”
“Non dicono come intendono dare risposta alla crisi idrica della Sicilia centrale, al suo spopolamento, agli imprenditori e a chi vuole investire. Oggi più che mai serve dire come si vuole rendere il territorio centrale per i servizi. Che fine ha fatto il progetto policlinico? Come intendono sviluppare l’università e i servizi connessi? Come vogliono aiutare le aree interne a rischio spopolamento”
“Mentre litigano sulle poltrone tagliano i posti letto, non nominano il direttore del consorzio universitario, smettono di investire sulle aree interne arrendendosi ad uno spopolamento irreversibile, convinti di dare risposte con sagre e festini finanziate ad hoc.”
“Lega e Forza Italia, rappresentati da Mancuso e Burgio, sono partiti inutili allo sviluppo del territorio territorio.”
Fausto Terrana – Assemblea Nazionale PD – Segretario PD San Cataldo”
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
