Riceviamo e pubblichiamo
“In merito a quanto riportato dal giornalista Sergio Cirlinci sulle dichiarazioni del Presidente del Consiglio Comunale, Gianluca Bruzzaniti, intendo smentire categoricamente l’affermazione secondo cui vi sarebbe una mia volontà di passare in maggioranza.
Ribadisco con fermezza la mia coerenza nei confronti dell’elettorato che mi ha sostenuto e la mia piena appartenenza al gruppo politico di cui faccio parte, “Futura – costruiamo insieme la città”.
Non ho alcuna intenzione di abbandonare l’opposizione, ruolo che continuerò a svolgere con responsabilità e determinazione, sempre nell’interesse esclusivo della città.
Preciso, tuttavia, che ogni qualvolta l’amministrazione metterà in campo iniziative positive e utili per la comunità, troverà nel sottoscritto il massimo sostegno, perché il mio unico obiettivo è il bene della città e dei cittadini.
Armando Turturici”
Questo l’articolo
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o