L’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta ha conferito un incarico a tempo determinato alla dottoressa Dina Di Maria, Dirigente Biologo, per far fronte a esigenze straordinarie e urgenti.
L’incarico, che durerà fino al rientro del titolare assente, ha come obiettivo principale garantire i Livelli Essenziali di Assistenza (LEA), assicurare la regolare turnazione dei dirigenti biologi e, soprattutto, contribuire all’abbattimento delle liste d’attesa.
La dottoressa Di Maria prenderà servizio presso l’Unità Operativa Complessa (UOC) di Patologia Clinica del Presidio Ospedaliero Sant’Elia di Caltanissetta, rafforzando così l’organico del reparto e supportando l’erogazione di servizi sanitari essenziali per la comunità.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
