Parti decisamente da due voltie per cuori forti quella di oggi pomeriggio al Palmintelli.
Nissa sotto di due gol a fine primo tempo, nella seconda parte della partita effettua una rimonta che probabilmente nessuno credeva potesse avvenire.
Sul Finire del primo tempo, 42° e 45° i due gol del Castrum Favara.
Ma nel secondo tempo la Nissa entra in campo desiderosa di portare a casa il risultato accorgiando le distanze con Palermo al 18°, pareggiando con Terranova al 43° e raggiungendo la vittoria in pieno recupero, 48°, con Kragl.
Al triplice fischio dell’arbitro scoppia la gioia dei tifosi che hanno sperato fino all’ultimo secondo nel miracolo, che poi si è concretizzato.
Tra punti importantissimi per classifica e morale.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
