Riceviamo e pubblichiamo comunicato inviatoci da Flavio Di Tavi
“In data 2/10/2025 rassegno le mie dimissioni dal partito di fratelli d’Italia di cui sono tesserato per le seguenti ragioni.
Il partito negli ultimi tempi mi teneva all’oscuro delle loro azioni politiche i consiglieri comunali appartenenti a Fratelli d’Italia non sostenevano le mie iniziative lanciate da me sui social e non venivo coinvolto nelle loro interazioni di voto in consiglio comunale.
La mia dura decisione avviene dopo l’ultimo consiglio comunale dove un consigliere vota insieme alla maggioranza.
Dopo questa azione di voto ho capito che il partito di cui faccio parte non mi appartiene più perché non rispecchia i miei valori politici.
Oggi ho deciso di non fare più parte del partito di Fratelli d’Italia di Sommatino a cui vanno i miei ringraziamenti per i due anni di militanza politica all’interno del partito a ciò voglio fare i miei migliori auguri per il futuro dell’intero partito”.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
