Il senatore Lorefice interviene sulla sanità dopo la sopsensione delle visite diabetologiche ed esaurito i fondi per i dispositivi di autocontrollo che definisce una vergogna.
“La sanità siciliana ormai è stata messa in ginocchio da questo Governo. A Gela, l’ASP di Caltanissetta ha sospeso le visite diabetologiche ed esaurito i fondi per i dispositivi di autocontrollo: una vergogna. Eppure, ieri al Campus dell’Associazione italiana diabetici , ho visto una Sicilia che non si arrende: volontari, medici e pazienti che resistono dove lo Stato arretra. Anche noi non ci arrenderemo mai ed è per questo che ho presentato un’interrogazione al Ministro della Salute per chiedere il ripristino immediato dei servizi diabetologici e dei dispositivi necessari.”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
