Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Vigor Lamezia, la Nissa si era trovata ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Savoia.
La formazione biancoscudata si è presenta alla sfida contro l’AC Savoia in un buon momento di forma, forte del rendimento casalingo e dell’imbattibilità in 16 delle ultime 17 partite giocate tra le mura amiche, mostrando grande solidità difensiva e un buon attacco, con una media di circa 1,8 gol segnati a partita.
L’AC Savoia, invece, è arrivata a Caltanissetta con un rendimento positivo nelle ultime cinque giornate, con 3 vittorie e 2 pareggi.
Ma sul campo al triplice fischio finale la spunta Nissa che batte il Savoia festeggia e vola in vetta alla classifica.
Il gol al 64° di De Felice, che ha regalato i tre punti e la gioia della vittoria.
Anche la coreografia ha fatto ironicamente la sua parte
Foto dalla pagine Facebook della Nissa F.C.

——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
