Grande fermento nel cuore della Trinacria in vista dell’inizio del campionato di serie C di rugby che si preannuncia quanto mai equilibrato. La Nissa Rugby, dello storico presidente Giuseppe Lo Celso, è pronta per una nuova entusiasmante stagione.
Prima gara, domenica 26 ottobre, contro gli ostici Elimi di Trapani al “M. Tomaselli” di Caltanissetta. Poi la settimana successiva, domenica 2 Novembre, altro incontro casalingo ma questa volta ad Enna, contro le Aquile del Tirreno.
La Nissa Rugby, che si è allenata con crescente intensità, spera di poter ben figurare nella competizione e regalare numerose soddisfazioni ai propri sostenitori. Importante sarà l’apporto dei tifosi, degli appassionati di sport e della palla ovale in particolare.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
