La FLC CGIL della provincia di Caltanissetta esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto alle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Nazionale dei Delegati del Fondo Espero.
“Con il 39,5% dei voti utili, la nostra lista è risultata la più votata in provincia, a conferma della fiducia e del consenso che lavoratrici e lavoratori del comparto scuola continuano a riconoscerci.
Un sentito ringraziamento va a tutte e tutti coloro che ci hanno sostenuto, partecipando attivamente al voto e contribuendo a questo importante risultato di democrazia e partecipazione.
Il mandato che ci avete affidato sarà portato avanti con impegno, competenza e trasparenza, ponendo al centro l’obiettivo di tutelare gli interessi delle iscritte e degli iscritti al Fondo Espero. La nostra azione sarà sempre improntata a garantire la sicurezza, la solidità e la valorizzazione delle risorse previdenziali di chi ogni giorno lavora per la scuola pubblica”.
Il segretario provinciale – Diego Stagno
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
