L’ex ministro della Cultura, capolista di Fratelli d’Italia alle prossime Regionali in Campania, abbraccia il motto del movimento statunitense e guarda al futuro di Napoli
Cappellino rosso, lo stesso indossato da Donald Tump in più occasioni – ma questa volta con la scritta “Make Naples great again”: ad indossarlo è stato Gennaro Sangiuliano durante alcuni incontri elettorali che si sono tenuti a Napoli. L’ex ministro della Cultura è capolista di Fratelli d’Italia alle prossime Regionali in Campania.
“Dopo anni di sinistra e di inciuci deluchiani vogliamo dare una nuova luce alla nostra Regione e al nostro capoluogo”, scrive su Instagram il giornalista. E sottolinea: “Voglio abbracciare a pieno il motto del movimento MAGA statunitense, però dandogli un tocco partenopeo: Make Naples Great Again!”. Quattro parole che per Sangiuliano riassumono un solo concetto: “Lavoriamo affinché Napoli e la sua provincia tornino ad essere grandi”.
Fonte Agenzia Dire www.dire.it di Giusy Mercadante
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.

Foto dal profilo Instagram di Sangiuliano