Lo scorso fine settimana a Roma si sono disputati i Campionati Italiani Assoluti 2025 di pesistica, ultima gara dell’anno, dove i ragazzi della sezione giovanile delle Fiamme Oro della Polizia di Stato hanno chiuso la stagione con un risultato straordinario.
Ettore Pilato si è laureato campione italiano assoluto nella categoria 60 chilogrammi.
Claudio Scarantino, invece, vice campione italiano nella categoria 65 chilogrammi, alle spalle dell’atleta olimpico Sergio Massidda e il più piccolo della spedizione, Mattia Riggi, si è piazzato in un onorevole e promettente quarto posto! Complimenti ai nostri ragazzi e agli istruttori Maurizio Sardo e Mirco Scarantino.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
