“Prevenzione è vita”
Il Comune di Caltanissetta, su proposta della VI Commissione “Sanità” e la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro sezione di Caltanissetta parteciperanno alla campagna di sensibilizzazione “Campagna Nastro Rosa AIRC” per sensibilizzare sull’importanza della ricerca e prevenzione per il tumore al seno.
A tal fine, dal 25 al 31 ottobre, sul palazzo dell’Archivio di Stato che si trova davanti piazza Falcone Borsellino, ogni sera, dopo il tramonto, verrà proiettata un’istallazione luminosa di sensibilizzazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’accensione del fiocco rosa che avverrà sabato 25 ottobre alle ore 18:30 alla presenza del Sindaco Walter Tesauro, della Giunta Comunale, del Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Bruzzaniti, della VI Commissione Consiliare presieduta da Vincenzo Piscopo, della delegazione di Caltanissetta dell’AIRC presieduta da Paola Garofalo e della presidentessa del Progetto Luna Ersilia Sciandra.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
