Dopo il crollo di un pezzo di cornicione avvenuto stamattina in un palazzina di fronte la villa Cordova, si registra il crollo si una palazzina in via Saponaro, avvenuto intorno alle 8:00 sempre questa mattina.

Il fabbricato di via Saponaro, fortunatamente disabitato, era su due livelli.
Anche in questo caso si sono immeditamente recati sul posto i Vigili del Fuoco allertati dai cittadini residenti nelle vicinanze.
Fortunatamente il crollo non ha coinvolto persone essendo, come detto, disabitato, nè ha interessato costruzioni vicine.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco presenti anche la Polizia e l’Ufficio Tecnico del Comune.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
Foto da ilFatto Nisseno
