Si celebreranno domani pomeriggio alle ore 16 nella chiesa Regina Pacis di Caltanissetta i funerali di Corrado Burgio, 49 anni, deceduto venerdì pomeriggio nel terrificante schianto frontale tra due auto lungo la SS 626 per Gela, nei pressi di Capodarso.
Burgio, originario di Serradifalco, cugino del sindaco di quel Comune, era dipendente di un’azienda che si occupa della distribuzione di prodotti surgelati e risiedeva da anni nel capoluogo
nisseno.
L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura e per estrarre il cadavere sono dovuti
intervenire i vigili del fuoco con le cesoie.
Nell’incidente, che ha coinvolto tre veicoli, sono rimaste ferite altre due persone, una delle quali è ancora in gravi condizioni.
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.

