Riceviamo e pubblichiamo nota di Salvatore Antonio Giglio, Presidente Comitato di Quartiere Due Fontane
“Mi ritrovo di nuovo qui per rappresentare lo stesso problema sollevato il 15 Novembre riguardo l’erogazione prevista del giorno 5 Dicembre è saltata senza nessun avviso dell’ente erogatore o del Comune. Altresì faccio presente che sempre che le zone soggette ad erogazione di giorno 4 Dicembre hanno ricevuto per ben 2 giorni consecutivi erogazione idrica regolarmente continua. Faccio presente, sempre, che nella zona sono residenti più di 6.000 abitanti e parecchie attività commerciali b&b e una casa di riposo. Ricordo che saltando il turno la mancata erogazione fa salire a 14 giorni il vuoto di erogazione. Ieri ho segnalato la problematica agli Assessori competenti, ma ho solo ricevuto parole di conforto e niente più. Mi sono anche rivolto in maniera ufficiale al call Center di CALTAQUA ma ho avuto la percezione di una totale incompetenza e sottovalutazione del problema cosa che dalla quale se ne è visto il risultato. Sedicenti giustificano al fatto della mancata pressione necessaria ma ricordo che di recente è stata installata in via Letizia Colajanni una pompa per compensare la funzionalità. Questi non sortisce a un bel nulla perché il disservizio e i disagi continuano. Certo che chi di competenza ( sempreché se ne trovi qualcuno) si adoperi per porre una tempestiva soluzione al fine di ridurre al minimo i disagi che da tempo ci trasciniamo e ci attanagliano.
Salvatore Antonio Giglio, Presidente Comitato di Quartiere Due Fontane“