Riceviamo e pubblichiamo
“Ritorna l’emergenza idrica e il comitato delle mamme segnala disservizi continui.
I nostri politici sono sereni ma le famiglie nissene sono in grande difficoltà.
Alcuni esempi:
In via Luigi Rizzo 9 l’ultima volta l’acqua è stata distribuita l’otto settembre, probabilmente è stata dimenticata una camera di manovra chiusa.
In via Turati 229 l’ultimo giorno di distribuzione regonale è stato il nove settembre mentre fino ad oggi l’acqua è arrivata senza pressione per pochissimo tempo.
Chiediamo alle autorità competenti e soprattutto al Prefetto di intervenire al fine di evitare ancora grossi disagi tra la popolazione nissena, l’emergenza idrica non è finita e se dovesse continuare così noi programmeremo una serie di manifestazioni di piazza.
Non è possibile che ogni volta che comincia la scuola dobbiamo avere grosse difficoltà, vogliamo mandare i nostri figli a scuola puliti.Il comitato delle mamme non si ferma!
Annalisa Sferrazza”
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
