Riceviamo e pubblichiamo
“In seguito al mio comunicato relativo all’esposto presentato alla procura sulle follie del primo maggio…l’assessore al ramo ed il sindaco hanno ritenuto giusto replicare.
Premetto che non sono nè di destra nè di sinistra ma credo più nelle persone soprattutto nel nostro territorio.
Petrantoni aggiunge: “Resto, come sempre, disponibile al confronto serio e documentato”. Quando vuole, ho una trasmissione disponibile.
Dispiace comunicare che nell’albo pretorio c’è poco o nulla sui costi degli artisti .
L’unica voce trovata riguarda un’altra “ spesa folle” per la direzione artistica data all’associazione gentemerGente di Ernesto Trapanese.
Complimenti, mai sentito parlare di una direzione artistica nei concerti!
Avete inventato una voce internazionale per un concerto con addirittura 20.000 euro più o meno di costo per la direzione artistica.
Per il resto faccio notare “ai signori replicanti” che hanno rimproverato la testata Caltanissetta 401.it perché ha pubblicato il comunicato da me scritto.
Ricordando ai replicanti che si tratta di una notizia dove si comunica un esposto alla procura e non uno sfogo, tanto per…
Tornando indietro nella storia, devo tornare in pieno fascismo quando era vietato scrivere controcorrente, cosa che mi fa paura…
Tony Maganuco”
-Redazione, per promemoria: Nuovo codice deontologico delle giornaliste e dei gionalisti. Articolo 2 Diritto all’informazione
La/il giornalista difende la libertà di espressione e il diritto all ’informazione di ogni persona .
E sercita tale diritto rispettando i principi dell’interesse pubblico alla notizia, della verità sostanziale
dei fatti e della continenza espressiva .
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine
