Torna la “Festa d’Autunno” a Caltanissetta giochi, natura e divertimento per tutta la famiglia
Dopo il successo della prima edizione ,NAPONOS – I Professionisti del Teatro, patrocinata e in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza del Consiglio del Comune di Caltanissetta, presenta con entusiasmo la seconda edizione della Festa d’Autunno, l’evento autunnale dedicato ai bambini e alle famiglie nissene.
L’appuntamento è per sabato 1° novembre 2025, a partire dalle ore 10:30, nella suggestiva cornice di Villa Amedeo, per una giornata all’aria aperta tra giochi, spettacoli e laboratori immersi nei colori e nei profumi dell’autunno.
Da non perdere il Contest Fotografico “Scatta l’autunno in famiglia”:
Per partecipare basta:
• Scattare una foto sotto l’“arco della natura” allestito per l’occasione
• Pubblicarla su Facebook taggando le pagine NAPONOS e Comune di Caltanissetta
• Farsi votare con un like!
In palio ci sarà un regalo speciale per tutta la famiglia vincitrice!
Una giornata gratuita, aperta a tutti, pensata per riscoprire il piacere del gioco condiviso, il contatto con la natura e la bellezza dello stare insieme in famiglia.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
