Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe avvicinato la ragazza mentre passeggiava per una via del centro, palpeggiandola ripetutamente nelle parti intime.
La 23enne sarebbe comunque riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto ad una pattuglia dei carabinieri che proprio in quel momento si trovava a passare da quella strada.
Un uomo di 32 anni, originario del Mali e senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale.
L’uomo è stato fermato e condotto nel carcere di Enna.
Il gip di Caltanissetta ha convalidato l’arresto e disposto la scarcerazione con divieto di dimora nel comune di Caltanissetta.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.