E’ la grane la soddisfazione ci Corrado Silliti, che sul proprio profilo social scrive:
“UNA DELLE EMOZIONI PIÙ BELLE E INTENSE MAI PROVATE PRIMA!!!
Circa tre mesi fa, quando mi è venuta in mente questa vera e propria follia, non avrei mai potuto immaginare un simile risultato. Sono felicissimo!
Pensare di correre la Maratona in 4 ore sarebbe stato soddisfacente, in 3 ore e mezza un sogno, in 3 ore e venti quasi un’utopia ma averla conclusa in 3ORE 14 MINUTI E 32 SECONDI è qualcosa che ha dell’INCREDIBILE!!!
Sono sorpreso e soddisfatto per questo risultato fino a pochi giorni fa inimmaginabile.
Sono felice perché tante persone hanno creduto in me e mi hanno dato la forza per affrontare tutto il percorso di preparazione.
Vorrei ringraziare di cuore la mia famiglia e, in particolare, mia moglie Ilenia Amico che mi ha affiancato e supportato ogni giorno aiutandomi a raggiungere questo obiettivo. Senza il suo grande amore non avrei mai potuto preparare questa gara e raggiungere un simile risultato. Vorrei dedicare a mia figlia Clara e al prossimo nascituro di cui ancora non sappiamo il nome questa impresa per me indimenticabile.
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno creduto in me, che mi hanno mandato un pensiero, un consiglio, un saluto, un “in bocca al lupo”!”
