I lavori in corso in via Rochester hanno obbligato il comune a istituire il doppio senso di marcia lungo quasi tutta la via.
A pagarne le conseguenze non è solo il singolo cittadino, costretto a rallentamenti, specialmente nelle ore di punta, ma anche chi un quella zona lavora.
E’ il caso di Eclettica che ha dovuto chiudere in segno di protesta, ma anche perchè è impossibile parrcheggiare, dopo che ieri pomeriggio dipendenti e frequentatori, che avevano posteggiato le macchine lungo la via, ma all’inteno delle insenature, hanno avuto l’amara sorpresa di trovare sul parabrezza una multa.
Nel pomeriggio da eclettica si tengono vari corsi, ieri era quello di pattinaggio, e intorno alle 18:00 i genitori che erano andati a prendere i figli hanno fatto l’amara sorpresa.
Fare i lavori ci sta, ma anche consentire ad un’attività commerciale di poter lavorare non è meno importante, forse ci vorrebbe un po’ più di tolleranza, considerato anche che le auto erano posteggiate all’interno delle insenature e non intralciavano il doppio senso di marcia.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
