L’incidente è avvenuto nel tratto fra Misilmeri e Bolognetta dello scorrimento veloce.
Il guidatore, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada
Ennesimo incidente mortale sullo scorrimento veloce Palermo-Agrigento, nel tratto tra Misilmeri e Bolognetta.
A perdere la vita Roberto Coniglio, di 42 anni, residente a Mussomeli.
L’uomo era al volante di una Mercedes quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della guida.
L’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.
I carabinieri hanno invece effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente nel quale non sarebbero coinvolti altri veicoli.
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
