L’allerta sul sito dell’ambasciata virtuale: “Trovate un luogo sicuro o mantenete profilo basso”
Gli Stati Uniti hanno chiesto agli americani in Iran di lasciare immediatamente il paese o comunque di “tenere un profilo basso” ed essere “sempre in contatto” con famiglia e amici, “a causa di misure di sicurezza rafforzate, chiusure stradali, interruzioni dei trasporti pubblici e blocchi di internet”.
Questo l’avviso sul sito dell’ambasciata virtuale a Teheran che invita i propri cittadini a valutare la possibilità di lasciare la Repubblica islamica, possibilmente in sicurezza via terra, verso l’Armenia o la Turchia. In caso contrario, si avverte, “trovate un luogo sicuro, evitate le manifestazioni, mantenete un profilo basso.
Fonte TgCom24
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
