Seguendo già l’iniziativa lanciata su tutto il territorio nazionale, “Il Giocattolo Sospeso” è un gesto di generosità che segue il modello del “caffè sospeso” napoletano. I clienti dei negozi che aderiranno potranno scegliere di acquistare un giocattolo da lasciare “sospeso” al momento del pagamento.
E ci occuperemo noi, tramite i nostri volontari, del ritiro dei giocattoli raccolti e della loro distribuzione a bambini di famiglie meno fortunate o presso strutture assistenziali del territorio di Caltanissetta e San Cataldo.
Contribuirete direttamente a portare un sorriso a bambini che altrimenti non riceverebbero un dono a Natale o per l’Epifania; quindi avete molto tempo a disposizione per contribuire.
Le attività che aderiscono:
• Passa Parola di Sergio Manganaro a San Cataldo, via Babbaurra 42
• Toys Planet a Caltanissetta, via Due Fontane 19
• Klea a Caltanissetta, nei due punti vendita di via Filippo Paladini 167 e via Carlo Pisacane 79
• Zarbolandia Giocheria Caltanissetta, via Rochester, 32/C
• Marilù Cartolibreria Caltanissetta, via Turati 128/130
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: La pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
