L’Associazione Produttori di Torrone di Caltanissetta prende parte con orgoglio alle giornate del 25 e 26 ottobre a San Cataldo per celebrare i 130 anni della Banca BCC Toniolo – San Michele, una banca del territorio che ha saputo nel tempo creare legami profondi e valorizzare le realtà locali.
“Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a partecipare, perché forte è il legame che ci unisce alla nostra terra. La nostra missione è quella di selezionare i frutti più preziosi della Sicilia e trasformarli in autentiche chicche di bontà e di bellezza: un impegno quotidiano che portiamo avanti con passione, custodendo e tramandando l’arte dolciaria nissena.
Un sentito ringraziamento va agli organizzatori dell’evento: alla Banca Toniolo, al Comune di San Cataldo che ci ha ospitato, e alla CNA di Caltanissetta, che ci accompagna come partner e compagna di percorso nelle iniziative di promozione e sviluppo del territorio.
Queste sono le sinergie che generano crescita e futuro”
Così nella nota dell’Associazione Produttori di Torrone di Caltanissetta
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
