Tragedia durante una missione addestrativa nel Parco Nazionale del Circeo: le cause al momento non sono note
Sono deceduti i due militari a bordo del velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina, in volo nell’ambito di una missione addestrativa e precipitato al suolo, per cause al momento non note, in un’area nei pressi del Parco Nazionale del Circeo. Lo apprende l’Agenzia Dire.
MELONI: CORDOGLIO PER INCIDENTE, VICINANZA A FAMIGLIE VITTIME
“Esprimo profondo cordoglio per l’incidente occorso a un velivolo dell’Aeronautica Militare nei pressi del Parco Nazionale del Circeo. La mia vicinanza e quella del Governo alle famiglie delle vittime, all’Aeronautica Militare e a tutta la Difesa”. Lo scrive su X la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
MIELE (LEGA): TRAGEDIA CHE COLPISCE NOSTRA COMUNITÀ
“Apprendiamo della morte dei due militari a bordo del velivolo del 70esimo Stormo di Latina precipitato questa mattina all’interno del Parco Nazionale dei Circeo nel comune di Sabaudia. Una tragedia enorme che colpisce nel profondo la nostra comunità. In questo momento di grande dolore per la perdita dei due nostri uomini, ci stringiamo alla famiglia, ai cari, alle donne e agli uomini del Corpo dell’Aeronautica“. Lo dichiara la deputata pontina della Lega Giovanna Miele.
Fonte Agenzia Dire www.dire.it
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
