Continua l’attività del RCU ” Eclettica” presso Eclettica Street Factory in via Rochester. Concluso il XX° torneo questa è la settimana delle amichevoli che consentono ai nuovi giocatori di apprendere le regole del Risiko! da torneo, martedì e giovedì sono giornate di amichevoli in attesa della 3a tappa del IX° Campionato Regionale Individuale che si giocherà a Caltanissetta domenica 21 presso la biblioteca Scarabelli.
La tappa nissena, dopo Catania e Palermo, definirà la classifica con gli accessi alla tappa della finale che si giocherà a San Cataldo, inoltre i primi tre della tappa nissena entreranno di diritto alla finale.
“Domenica sarà un’altra festa per il Risiko e per il Risiko Club di Caltanissetta – dichiarano dal direttivo- ospitare giocatori che arriveranno da ogni parte della Sicilia sarà un onore, poi ospitare l’evento nella storica biblioteca Scarabelli ci riempie di orgoglio. Già i preiscritti sono una quarantina e speriamo di arrivare a sessante presenze. Stiamo organizzando il tutto grazie alla collaborazione di tutti i soci e giocatori del Club. Cogliamo l’occasione per ringraziare il Comune di Caltanissetta per la collaborazione”
Quindi dopo il Master di giugno un altro evento importante organizzato nella nostra Città e chissà se entro l’anno il RCU di Caltanissetta non ci offrirà un’altra .
——————
Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie locali segui gratis il canale WhatsApp di Caltanissetta401.it https://whatsapp.com/channel/0029VbAkvGI77qVRlECsmk0o
Si precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un’intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell’autore e/o dell’intervistato che ci ha fornito il contenuto. L’intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull’argomento trattato, caltanissetta401.it è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d’interpretazione.
